Lattoneria Gallina - Copertura in doppia aggraffatura in zinco titanio
Lattoneria Gallina - Facciata zinco titanio forato
Lattoneria Gallina - Facciata zinco titanio forato
Lattoneria Gallina - Copertura e lattonerie in rame
Lattoneria Gallina - Facciata doppia aggraffatura alluminio Prefalz
Lattoneria Gallina - Facciata zinco titanio aggraffato
Lattoneria Gallina - Copertura doppia aggraffatura TECU Patina

Lattonieri da più di mezzo secolo

 
La nostra azienda nasce nel dopoguerra dalla volontà di Adelmo Gallina, il quale intraprende l’impresa artigiana evolutasi nell’attuale Lattoneria Gallina.
Il percorso di crescita è sempre stato caratterizzato dalla ricerca, lo sviluppo e l’impiego di tecnologie e materiali fortemente innovativi nei campi dell’edilizia civile e industriale e nel recupero edilizio. Oggi l’azienda occupa 1650 m² per i reparti di produzione e lavorazione e altri 250 m² sono destinati agli uffici tecnici ed amministrativi.
Punto fermo e fondamentale del percorso di sviluppo della Lattoneria Gallina è la garanzia della qualità del prodotto finito, pertendo dagli elevati standard del prodotto primo, implementati dall’accortezza nella lavorazione e da una posa in opera a regola d’arte.
Tutto questo non ci ha fatto perdere di vista lo spessore e la qualità della lavorazione artigianale, elemento che oltre ad offrire un elevato controllo delle lavorazioni, propone tradizioni continuamente aggiornate ma mai stravolte.
Elementi che accoppiati a mezzo secolo d’esperienza e ad una costante presenza sul fronte dell’innovazione, ci permettono oggi di offrire specifiche competenze nell’ambito edile.
Il fondatore Adelmo Gallina
al lavoro negli anni '50
Gallina Adelmo